La FRUITMED di Albenga si propone come punto di riferimento per le spedizioni internazionali di frutta offrendo tutti i servizi di:

  • Controllo e flessibilità nella scelta dei migliori prodotti e imballaggi
  • Organizzazione delle spedizioni via mare o via terra
  • Gestione delle pratiche per l’esportazione e importazione
  • Assistenza in ogni step delle spedizioni internazionali

Selezioniamo e carichiamo frutta fresca, frutta secca, verdura e legumi e ci occupiamo di controllare e gestire il più possibile direttamente da noi la qualità della merce, l’imballaggio, cercando di personalizzare il tutto in base alle esigenze dei vari mercati e dei nostri clienti.

Organizziamo spedizioni internazionali via terra (a mezzo camion) o via mare (a mezzo navi o container) in base ad ogni destino e alle sue esigenze per garantire un servizio sempre eccellente e per ottimizzare i tempi e i costi di gestione di ogni spedizione.

Il nostro obiettivo è quello di farci carico dell’organizzazione di tutte le procedure relative all’esportazione e importazione dei prodotti garantendo un’assistenza continuativa e assicurando che le spedizioni possano arrivare a destino in condizioni e tempistiche ottimali.

In poche parole, un unico punto di riferimento e interlocutore per semplificare e velocizzare per i nostri clienti ogni spedizione e per cercare insieme a loro la migliore soluzione per ogni esigenza di mercato.